Aperitivo d’Autore alla Pasticceria Laquale Scandicci 27 Marzo 2015!

Aperitivo d’Autore – Venerdì 27 Marzo 2015 Save the date!

Non solo dolci verrebbe da dire, ma in realtà non ci allontaniamo molto dal genere perché l’aperitivo sarà realizzato dal nostro capo pasticcere Mario Ragona e dal suo staff di laboratorio. Dopo il famoso evento sui dolci, il “Bignolina Day” ideato e realizzato per la prima volta a Scandicci dal nostro staff di pasticceria, questa volta realizzeremo un aperitivo “salato” davvero particolare. “L’aperitivo che non ti aspetti!”

A farla da padrona sarà sicuramente il gusto e gli abbinamenti, ma la forma estetica darà un tocco in più all’apertivo d’Autore. Per darvi un esempio; Mousse di caprino e gelè di vin santo, bavarese di spinaci e pane carasau, Bignoline mignon salate con chantilly di formaggi, cantuccini salati al parmigiano ma anche bavaresi al tonno e mousse di salmone o il kebab di pesce.

Questa sarà solo una piccola parte di ciò che realizzeremo per i tanti clienti che ogni giorno vengono a gustare i nostri prodotti, perché andremo ad impreziosire il tutto con un ottimo finger food e vino di qualità superiore.

Materie prime di alta qualità e la preparazione sapiente del nostro staff,  vi accompagnerà nel gustare un aperitivo davvero originale ed esclusivo.

Frutto di tanto lavoro che noi stessi dedichiamo ai catering esterni per eventi importanti, ma che faremo gustare alla nostra clientela, questa volta giocando in casa, presso la nostra pasticceria. Pasticceria Laquale a Scandicci (FI).

Aperitivo d’Autore – Venerdì 27 Marzo 2015 Save the date!

Per informazioni o prenotazione tavolo, potrete chiedere al nostro personale direttamente in pasticceria.

apericena-bar-laquale-scandiccitartine-piadine-laquale-scandiccicatering-matrimonio-laquale-scandicci-01

 

Mario RagonaAperitivo d’Autore alla Pasticceria Laquale Scandicci 27 Marzo 2015!